Tp parziali e Breakeven annullati a distanza di qualche ora in automatico

Created at 25 Nov 2024, 21:20
How’s your experience with the cTrader Platform?
Your feedback is crucial to cTrader's development. Please take a few seconds to share your opinion and help us improve your trading experience. Thanks!
SG

sgorlon94

Joined 29.03.2023

Tp parziali e Breakeven annullati a distanza di qualche ora in automatico
25 Nov 2024, 21:20

E' da diverse settimane che andando su protezione dell'operazione (in corso) per inserire i valori dei TP parziali, e il n° di pips neccessari per far si che l'operazione vada a Breakeven in automatico una volta raggiunto quel valore, a distanza di qualche ora questi parametri spariscono letteralmente trovandomi senza parziali e breakeven. 

Come mai?

Mi succede sempre anche con diversi Broker. 

Grazie 

Saluti

@sgorlon94
Replies

PanagiotisCharalampous
26 Nov 2024, 06:37

Hi there,

Thank you for reporting this issue. Could you please send us some troubleshooting information the next time this happens? Please paste a link to this discussion inside the text box before you submit it.

Best regards,

Panagiotis

@PanagiotisCharalampous

sgorlon94
26 Nov 2024, 22:19 ( Updated at: 27 Nov 2024, 06:12 )

RE: Tp parziali e Breakeven annullati a distanza di qualche ora in automatico

PanagiotisCharalampous said: 

Hi there,

Thank you for reporting this issue. Could you please send us some troubleshooting information the next time this happens? Please paste a link to this discussion inside the text box before you submit it.

Best regards,

Panagiotis

Ok, ho appena seguito la procedura del video e mandato in questo momento la richiesta. Purtroppo nella schermata non c'era il pulsante per essere ricontattato, ma ho scritto in quel messaggio che se ce n'è bisogno mi potete contattare per eventuali ulteriori comunicazioni in merito a questo problema.

Grazie

Saluti

@sgorlon94

sgorlon94
02 Dec 2024, 17:54 ( Updated at: 03 Dec 2024, 07:05 )

RE: RE: Tp parziali e Breakeven annullati a distanza di qualche ora in automatico

sgorlon94 said: 

Buongiorno, avete per caso avuto modo di verificare e/o sistemare?

Grazie in anticipo

Saluti

Hi there,

Best regards,

Panagiotis

Ok, ho appena seguito la procedura del video e mandato in questo momento la richiesta. Purtroppo nella schermata non c'era il pulsante per essere ricontattato, ma ho scritto in quel messaggio che se ce n'è bisogno mi potete contattare per eventuali ulteriori comunicazioni in merito a questo problema.

Grazie

Saluti

@sgorlon94

PanagiotisCharalampous
03 Dec 2024, 07:43

RE: RE: RE: Tp parziali e Breakeven annullati a distanza di qualche ora in automatico

sgorlon94 said: 

sgorlon94 said: 

Grazie in anticipo

Saluti

Hi there,

Best regards,

Panagiotis

Grazie

Saluti

Hi there,

The issue is under investigation.

Best regards,

Panagiotis

@PanagiotisCharalampous

sgorlon94
17 Dec 2024, 14:26 ( Updated at: 18 Dec 2024, 06:24 )

RE: RE: RE: RE: Tp parziali e Breakeven annullati a distanza di qualche ora in automatico

sgorlon94 said: Buongiorno, siete riusciti a effettuare la verifica? 

Grazie

Saluti

sgorlon94 said: 

Grazie in anticipo

Saluti

Hi there,

Best regards,

Panagiotis

Grazie

Saluti

Hi there,

The issue is under investigation.

Best regards,

Panagiotis

@sgorlon94