Open API e restituzione e memorizzazione dei dati di Forex (EUR/USD) su Excel

Created at 05 Jul 2022, 12:50
How’s your experience with the cTrader Platform?
Your feedback is crucial to cTrader's development. Please take a few seconds to share your opinion and help us improve your trading experience. Thanks!
GI

giuseppesciacovelli9

Joined 04.11.2020

Open API e restituzione e memorizzazione dei dati di Forex (EUR/USD) su Excel
05 Jul 2022, 12:50


Buongiorno,

per un trader, in generale, e per me in particolare andare ad integrare tante linee di codice e farle funzionare sta risultando un pò arduo. Non ci potreste semplificare ulteriormente la vita? Come? Dando il programma già funzionante solo da mettere le credenziali poi uno da Excel si porta i dati dove vuole. Quali dati? Prezzi Bid ed Ask, data orario (ora, minuti e secondi), Commissioni del Broker, Margini, ecc. ecc.

Scusate ma non si può conoscere tutto in modo approfondito. Grazie per il tempo che mi dedicherete per la risposta.

Giuseppe S. (Vs. affezionato sostenitore).


@giuseppesciacovelli9
Replies

vasile.peste
30 Jul 2022, 20:15

RE:

giuseppesciacovelli9 said:

Buongiorno,

per un trader, in generale, e per me in particolare andare ad integrare tante linee di codice e farle funzionare sta risultando un pò arduo. Non ci potreste semplificare ulteriormente la vita? Come? Dando il programma già funzionante solo da mettere le credenziali poi uno da Excel si porta i dati dove vuole. Quali dati? Prezzi Bid ed Ask, data orario (ora, minuti e secondi), Commissioni del Broker, Margini, ecc. ecc.

Scusate ma non si può conoscere tutto in modo approfondito. Grazie per il tempo che mi dedicherete per la risposta.

Giuseppe S. (Vs. affezionato sostenitore).

Ciao Giuseppe, qui dovresti parlare in Inglese altrimenti nessuno ti aiuterà, detto questo, sono d'accordo che determinate implementazioni siano difficili anche per un programmatore esperto. E risolvere molti problemi, anche semplici, diventa più un problema ingegneristico che va fuori dal trading.

Detto questo, puoi dare un'occhiata a questo engine che ho creato, se ti basta ricavare I prezzi, con Mida puoi farlo usando pochissime linee di codice, https://www.mida.org


@vasile.peste

giuseppesciacovelli9
30 Jul 2022, 20:27

RE: RE: IN ENGLISH - Open API e restituzione e memorizzazione dei dati di Forex (EUR/USD) su Excel

vasile.peste said:

giuseppesciacovelli9 said:

Buongiorno,

per un trader, in generale, e per me in particolare andare ad integrare tante linee di codice e farle funzionare sta risultando un pò arduo. Non ci potreste semplificare ulteriormente la vita? Come? Dando il programma già funzionante solo da mettere le credenziali poi uno da Excel si porta i dati dove vuole. Quali dati? Prezzi Bid ed Ask, data orario (ora, minuti e secondi), Commissioni del Broker, Margini, ecc. ecc.

Scusate ma non si può conoscere tutto in modo approfondito. Grazie per il tempo che mi dedicherete per la risposta.

Giuseppe S. (Vs. affezionato sostenitore).

Ciao Giuseppe, qui dovresti parlare in Inglese altrimenti nessuno ti aiuterà, detto questo, sono d'accordo che determinate implementazioni siano difficili anche per un programmatore esperto. E risolvere molti problemi, anche semplici, diventa più un problema ingegneristico che va fuori dal trading.

Detto questo, puoi dare un'occhiata a questo engine che ho creato, se ti basta ricavare I prezzi, con Mida puoi farlo usando pochissime linee di codice, https://www.mida.org

Thank you. I am trying to extract the data and export it in 3 Excel sheets divided into 3 groups: 1) Market data; 2) Treading data; 3) Account Data. In this way I can carry out further processing and recall more programs in the main program. Anyway, a sincere thank you for answering me, I didn't count on it anymore. Further suggestions are welcome. Sincerely. Joseph S. (I apologize for the rusty English).


@giuseppesciacovelli9